Uscita al Sassone

 

Ed ecco che arriva il sabato....il ritrovo si compie....come ormai ogni rito settimanale...tutti arrivano ed il Trapper fa la conta...!!!!

Lo stile non manca...a noi le salite fanno il solletico.    Per renderle piu' difficili si impenna impiedi sul proprio mezzo..!!!!!!!!!!!!!!

Dinone non ha nessuna difficoltà......si diverte a restare a limite di gas,quasi a voler far spegnere il suo TM 530 per rendersi la vita difficile.

ATTILIO....!!!!!  Il pilota d'eccellenza.......................................................!!!!!!!!!!!

Il Trapper ipartisce spiegazioni a Kokie........mentre Marietto "SGOMMA" nella selva.....

Per il C.O. è tutto O.K. ..............OGGI SI è DIMOSTRATO PARTICOLARMENTE IN FORMA.

CHE GIORNATA'............NESSUNO SOFFRE....TUTTI SEMPRE FORTE,AL LIMITE DELLE  PROPRIE CAPACITA'....LUPI..!!!!!!!!

Attilio,grande pilota del gruppo....speriamo di vederlo il prossimo anno a qualche rally.....potrebbe solo fare bene..!!

Ci fermiamo per un rabbocco alla stazione Yes lungo il fondovalle...... un saluto al nostro amico.

Questo è stato nominato il "MARIETTO DAY".....oggi particolarmente in forma. A passato la giornata a dare lezioni di "ENDURO" A TUTTI.

Questa è l'immagine de tempi......!!!!!!! Il C.O. CHE TENTA DI REDARGUIRE IL TRAPPER.  Ferdi non crede alle sue orecchie,eppure è vero..!!!

Il gruppo di oggi .....!!

Dinone e Attilio lanciano alto il saluto Dei LUPI.

Il sorriso rende sempre le nostre giornate meravigliose.........................GRANDE DINONE.

ATTILIO..............................................................................................PER ESEMPIO..................

I luoghi.....????  Una liberazione dopo la settimana lavorativa...!!!!

FINALMENTE SI ARRIVA AL "SASSO"..........................................si nota in lontananza..

I LUPI, fieri sul bordo del crinale che merita un tiro di sigaro....Dinone non si fa pregare....guida col sigaro in bocca con una tranquillità ed un passo da invidia..!!!!!!

Ci troviamo ad affrontare un passaggio hard, ma , nessuno si ferma.....Le difficoltà sembrano non esistere per i LUPI.......

Questi panorami ti fanno pensare alla settimana futura con ottimismo....................................................................