Uscita del 18 febbraio

Visita degli amici Federico e Max oggi coi Lupi sui sentieri dell'Enduro. E subito iniziano i tratti impegnativi.  Gli amici sono alle prese con un masso che ostacola la salita.
L'ostacolo viene superato con l'aiuto del Branco
Dinone è alla guida della massima cilindrata TM, il 530. Sta prendendo rapidamente confidenza col mezzo col quale ha superato i test odierni.
Il percorso prevede ora l'attraversamento di un tratto franoso ed impervio.
Il fondo è molto accidentato e richiede impegno. La tecnica non manca agli amici che non nascondono la loro soddisfazione
Ecco l'ultima difficoltà, il guado del fiume

L'impresa riesce. L'Enduro concede spesso grandi soddisfazioni, Il piacere di una giornata trascorsa insieme superando le difficoltà ricercando in se stessi le risorse per farcela, e dove il singolo non basta, il Branco serra i ranghi e unisce le forze. Rientrando a casa verso sera rimane nel cuore il piacere del gesto sportivo e negli occhi si susseguono i panorami selvaggi e si rivedono come in un film i tratti percorsi.

E' grande l'Enduro, al di là delle mode passeggere è soprattutto uno stile di vita, che fa apprezzare le cose semplici ed i valori più veri dell'amicizia, del coraggio e della fiera consapevolezza di essere un tutt'uno con la natura