Uscita del 24 marzo

Una delegazione del Branco è oggi impegnata nella trasferta di Lugo, riusciamo a non interrompere le operazioni grazie alla presenza al ritrovo di  Trapper, Paolo, Fabio, Antonio, Dino, Mario e President Marcello. Cristian in abiti borghesi per indisponibilità viene a salutare gli amici al raduno.

 

 

I mezzi sono in perfette condizioni e i piloti in splendida forma.
Nelle veloci piste della zona mineraria, da sempre banco di prova per i mezzi del Branco, Marcello chiede a Dino di provare il TM 530

Sentiamo la sua dichiarazione al termine della prova:

" Mi sono trovato molto bene come impostazione pedane e manubrio, sospensioni morbide
come piace a me. Il motore è molto fluido, il modo di andare si avvicina abbastanza alla mia Aprilia "
 


Continua Marcello:

" Poi sono montato sulla moto di Fabio Honda 450 X, avevo provato quella di Pelo con la marmitta standard ed ero rimasto un po' deluso, di questa prova
posso solo dire eccezionale divertente in tutto, il motore è dolce e progressivo, ma comunque con una ottima schiena che ti diverte un sacco e ti fa fare impennate infinite. Se proprio devo fare un' appunto mi aspettavo il freno anteriore più potente "


 

Marcello è a questo punto curioso e un po' preoccupato di come si sarebbe ritrovato sull'Aprilia. La prima impressione è stata la stessa di Fabio, cioè quella di salire su una moto stradale, l'erogazione molto fluida è
molto diversa dall' honda, più confortevole.

 

Ancora Marcello: " Al contrario di quello che si può immaginare le maggiore soddisfazione che mi da l'Aprilia è nel sottobosco e in mulattiera. Promossa "

 

Le prove continuano con scambi di mezzi e di impressioni, l'uscita prosegue attraverso sottoboschi e mulattiere ad andatura allegra.
Ora 2 test di Marcello con le piccole cilindrate:

il ktm250:

 "la prima impressione è stata quella di avere una bicicletta, veramente molto maneggevole. Il motore è molto elettrico. "

Il WR250f

" La Yamaha 250WR è meno maneggevole del K ma con più schiena "

 

Dopo la sosta al ristorante i piloti rientrano.