Uscita del 3 giugno

Per difficoltà tecniche non siamo in grado di proporre buona parte delle immagini pervenuteci. Chiediamo scusa agli utenti per la scarsità del contributo pubblicato.
All'uscita, programmata nel giorno centrale del primo "ponte" estivo, la partecipazione è ridotta ma comunque qualificatissima. Sono presenti alla partenza il Trapper, Fabio e Matteo. 
All'uscita ha preso parte dal pomeriggio anche Mario col nuovo mezzo, la TM EN300 2T. Il giorno seguente, presso le officine della Trenti Moto, conversando con gli appassionati presenti fra cui il nostro Marcello, ha così commentato la prima giornata di prove:

"" Sono entusiasta. Sono molto soddisfatto dell’ estetica "" . E questo, come più volte in precedenti occasioni  Marcello ha sostenuto,  è un punto fondamentale.

 ""Sono entusiasta dei particolari costruiti artigianalmente e con cura "". E per sottolineare questa affermazione, fa notare gli antivibranti sul manubrio.

"" La moto è molto stabile, sono molto contento del mono sachs e delle forcelle. Il motore ha tantissima potenza, ma è molto gestibile ""

Aggiunge che ha avuto ragione Trenti a consigliargli questa soluzione, ritenendo inutile la maggior spesa per l'alternativa del mono posteriore Ohlins.

Marcello, dopo aver riportato i commenti di Mario, aggiunge questa dichiarazione:

"" Mi ha fatto veramente piacere vederlo soddisfatto e contento. Quello che conta è quello che provi guardando la tua moto. Spero presto anche di provarla pure io!""