ANCORA TOSCANA !

I Lupi raggiungono nuovamente Sillico

Nuova e assai agile, la 125 2006 di Antonio ha  esordito in uscita extra-regionale. Il mezzo ancora lucente è stato presentato al ritrovo di partenza. Ottima la prestazione di Antonio, preciso e sicuro sul fondo molto infido delle carraie appenniniche.
assieme al mezzo di Mattighofen, schierate alla partenza anche le Yama. Al fianco dei mezzi i rispettivi piloti.
Il Trapper sperimentava una interessante e avanzata modifica al proprio mezzo, che in questa fase non può essere ancora fotografato. Possiamo anticipare che lo studio è rivolto alle sospensioni anteriori.
L'Husky denunciava problemi di tenuta sul fondo erboso. Sui prati attorno a Monzone spettacolare carambola, coinvolti Charlie, Antonio e Dinone. Fortunatamente non si verificavano conseguenze per uomini e mezzi.
Il Trapper osserva preoccupato la situazione. Occhio al particolare sul fodero superiore destro. Contiamo di poter presentare presto un servizio con foto e dettagli tecnici su brancolupi.com
A Lama, incontro con Federica. Il Branco saluta festosamente l'amica dei Lupi.
Proseguendo l'avanzata verso le cime appenniniche, poco dopo il Passo di Cento Croci, foratura all'anteriore per Dinone. A nulla è valso l'impiego della schiuma spray al seguito, Dinone è dovuto rientrare anticipatamente.
Il Branco prosegue verso i passi visibilmente rattristato per l'amico costretto al rientro.
Superato il valico, si imbocca la discesa verso la meta, Sillico.
Nel frattempo, Umbo si congiunge al Branco.
L'accoglienza al locale è sempre estremamente amichevole e cordiale. Le sorelle Roberta e Clara, amiche dei Lupi, uniscono alla simpatia e al calore una eccezionale abilità in cucina ed un servizio ineguagliabile.
La "locanda Belvedere" di Sillico  - Pieve Fosciana (LU) delle sorelle Roberta e Clara - sta riscuotendo unanimi consensi nel Branco ed è candidata favorita al titolo di "Locale dei Lupi" per la corrente stagione. 
Dopo il pranzo, rientro verso l'Emilia, attraverso il Passo di San Pellegrino.

L'Husky denuncia difficoltà di tenuta anche sul fondo di ghiaia e pietrisco della Via Vandelli. Nessun danno, comunque, per il pilota e per il mezzo.

Charlie riprende la marcia verso la fonte del Duca, seguito da Antonio e dal Trapper.
Il rientro si effettua attraverso i territori pavullesi fino alla Fondovalle.