Visita all'EICMA 2006

Cokie ed il Nanoun, accompagnati dall'amico Giulio, hanno visitato EICMA, il 54° Salone Internazionale della Moto, che si è tenuto alla Fiera di Milano dal 16 al 19 novembre. La manifestazione era ospitata presso i nuovi bellissimi padiglioni della nuova FIERA MILANO che è stata recentemente inaugurata a Rho.
Vi proponiamo il loro Reportage Fotografico che ci consente una visita virtuale a questa importante manifestazione. E, come apertura, proponiamo questa immagine che ritrae i nostri colleghi con il fortissimo amico Paolo Ceci, il pilota ufficiale Aprilia.
Aprilia ha portato allo stand i modelli 450 e 550 RXV.
Interessantissima anche la produzione BETA Enduro. Questi mezzi uniscono alla bontà dei propulsori KTM un ottimo telaio e gli ammortizzatori lavorano su leveraggi.
Molto apprezzata anche l'estetica, la qualità delle plastiche e la posizione di guida.

Allo stand BMW erano presentati i mezzi che hanno partecipato al campionato italiano Motorally, e sono stati in testa alla classe 1000.

Visitato poi lo stand Ducati.

presente anche il mezzo di Capirossi.

I nostri colleghi hanno poi assistito ad una gara di freestyle. Impressionante l'abilità dei partecipanti, qui potete vedere alcune immagini.
Dopo la manifestazione di freestyle, si è svolta una gara di enduro MONOMARCA APRILIA!

Poi ecco l'Enduro aperto a tutte le marche:
Visitato poi lo stand HONDA:

La moto di Hyden

Ed ecco le fuoristrada 2007, con igniezione elettronica

Bellissime le nuove Husqvarna

E le nuove Kawasaki

Il ktm di Cervantes:
Affascinanti i mezzi MV:

La MV Brutale:

La visita agli stand viene sospesa momentaneamente per un leggero spuntino:
Poi si riprende dallo stand SUZUKI:

Ed ecco il TM:

Ed infine, ecco la nuova Yamaha wrf 2007:
I nostri piloti Cokie e Nanoun non sanno resistere alla tentazione di cavalcarle, parte Cokie, seguito dal Nanoun, essi simulano un garino virtuale!